Privacy Policy

Archivi Mensili: Agosto 2015

  1. I nostri clienti pensano che ...

      Nuova rubrica dedicata ai nostri clienti e a tutto ciò che gira intorno al mondo del fumetto.
    Ci saranno critiche e confronti tra le case editrici , recensioni e tanto altro.
    Il primo articolo selezionato è di un nostro affezionato cliente che chiameremo  Atac-men .
    il titolo è : 10 motivi per cui l'universo Cinematografico Marvel batte l'Universo
    Quest’anno, dopo il clamore e l’entusiasmo per Avengers 2: Age of Ultron, i riflettori sembrano essere orientati più sull’Universo DC Comics che su quello della Casa delle Idee. Ant-man è uscito in un agosto caldo solo climaticamente (almeno in Italia, ma la fortuna della pellicola - comunque da non disprezzare - era segnata in tutto il mondo): per lui non c’era l’attesa riservata ad un Iron Man, ad un Avengers o ad un Guardiani della Galassia. E nemmeno il bu
    Leggi di più »
  2. Deadpool il trailer ufficiale del film

    In sala dal 16 febbraio 2016, il film diretto da Tom Miller racconta la storia di come il mercenario Wade Winston Wilson è diventato Deadpool.

    Dopo l’anteprima di un brevissimo teaser, comparsa qualche ora fa, la Fox ha rilasciato la versione integrale del trailer in alta risoluzione. Classificato come R-rated, vietato ai minori di 16 anni, il film diretto da Tom Miller racconta la storia di come il mercenario Wade Winston Wilson si trasforma in quell’eroe anti-convenzionale che è Deadpool. Dope aver scoperto un cancro, Wade si sottopone a un esperimento scientifico cellulare sul fattore rigenerante. Il risultato è pero disastroso e l’uomo diviene una vera e propria arma letale.

    https://www.youtube.com/watch?v=ONHBaC-pfsk     Ecco alcune immagini durante la ripresa del film e anche con i fan troverete anche l'immagine scherzo che l'attore ha messo su twitter quando in america è uscito il numero della morte di Deadpool.
    Leggi di più »
  3. Lumina - il fumetto del futuro

    Lumina 88 Pagine Autori: Linda Cavallini & Emanuele Tenderini   Tutti ne abbiamo sentito parlare, autoprodotto con successo via crowdfunding lo scorso anno .Ci sono centinaia di articoli sul web che possono approfondire questo aspetto e noi anche vogliamo dire la nostra su questo fantastico prodotto che siamo lieti di ospitare nel nostro negozio. Serie Sci-fi/ fantasy unita alla tecnica "Hyperflat”che si puo' indentificare come  il nuovo stile, affascinante, fresco e iperrealista inventato da Emanuele Tenderini e Linda Cavallini. Durante la lettura oppure nel seplice sfogliare le pagine le immagini creano una magia e freschezza nella lettura dato dato anche al richiamo ai manga unita all'estetica dei videogame copertin

    Leggi di più »