Marvel Omnibus Fantastici Quattro 1 di john Bryne
Editore:Panini Comics
Data uscita:27/11/2013
Pagine:704
Formato: cartonato
59,00 €
In stock
SKU
9788891200204
Marvel Omnibus Fantastici Quattro 1 di john Bryne is available to buy in increments of 1
Dai quattro angoli del mondo alle estremità dello spazio profondo, i Fantastici Quattro affrontano nemici vecchi e nuovi, tra cui il Dr. Destino e Galactus, mentre Byrne non smette mai di ricordarci che nel cuore di queste avventure c'è sempre una famiglia. Consigliata la supervisione di un adulto.
Questo enorme volume rappresenta una prima raccolta di episodi dei Fantastici Quattro realizzato da John Byrne, inizialmente solo come disegnatore e successivamente anche come autore dei testi. Si comincia i nn. 61-62 della serie i Marvel Team-Up, scritti da Chris Claremont, dove l’Uomo Ragno insiemi a Ms. Marvel e la Torcia Umana dei Fantastici Quattro affronta l’alieno Super Skrull, si prosegue poi col n. 50 di Marvel Two-In-One, che ha come protagonista la Cosa, ed infine si arriva agli episodi tratti dalla serie Fantastic Four “.
I nn. 209/221 di Fantastic Four, sono scritti da Marv Wolfman e Bill Mantlo mentre Byrne si limita solo al disegno ed solamente dal n.232 che comincia il ciclo vero e proprio dei Fantastici quattro di scritto e disegnato da Byrne che per importanza rivaleggia con quello di Stan Lee e Jack Kirby.
Write Your Own Review