Terminal Video diventa ESCLUSIVISTA per i titoli RW Edizioni

(Lion, Linea Chiara, Goen) a partire da Settembre 2019.

Stiamo iniziando a controllare e migrare tutto quello ancora non uscito che non verrà più garantito dal Nostro distributore al quale ci siamo sempre appoggiati.

STIAMO ATTENDENDO COMUNICATO UFFICIALE DEL CAMBIO, MA SI TRATTA ORMAI DI MINUTI AL MASSIMO LA PROSSIMA SETTIMANA. MA ERA UNA SITUAZIONE CHE ORMAI SAPEVAMO TUTTI DEL SETTORE E NON CHE SI DOVEVA CAMBIARE, MAGARI NON COSì.


Per voi cosa cambierà? NULLA. O meglio ci sarà una lentezza iniziale anche perchè vi abbiamo sempre abituato al doppio arrivo mercoledi  con panini e #ognimaledetto venerdì con Lion, adesso chiediamo ulteriore pazienza nell'organizzare le spedizioni stiamo valutando la soluzione migliore.


Gli altri cambiamenti quali sono?

1) l'importanza dell'ordine da MEGA/ ANTEPRIMA (riviste) fatto nelle dovute tempistiche ENTRO FINE MESE per titoli fuori dalla lista mensile ,Superato il mese non posso piu' prendere titoli extra se non comunicato entro il mese.

2) la puntualità e la precisione nel ritiro delle caselle (anche perchè questo distributore concede il reso se esempio, 2 mesi di merce ferma + le novità del mese =  PUFF VIA RESO IMMEDIATO NON LASCIO PIU' )

Ora andiamo a fare il trasfermento ordini ....eh già!


SE CI SARANNO NOVITA' IN MERITO AGGIORNERO' L'ARTICOLO.